Sta arrivando la Bella Stagione!

L’inverno sta finendo e, per la felicità di tantissimi (per carità, ci sono anche gli amanti del freddo!), sta tornando la bella stagione.

Per chi ha uno spazio esterno da sfruttare, magari ampio e soleggiato in un giardino o su un terrazzo, oppure anche una balconata o una finestra bene esposta, può essere arrivato il momento di valorizzarlo con l’installazione giusta.

Sì, perché se magari pensiamo a una calda giornata di Primavera – soprattutto d’estate – potrebbe venirci voglia di una Tenda da Sole che ci ripari dalla luce e regali un pochino di riparo dal caldo.

Meglio ancora, una Pergotenda Bioclimatica, che crei un ambiente isolato e magari pure refrigerato, senza rinunciare alla luminosità.

Senza dimenticare, poi, altri tipi di installazioni, come i Gazebo, che comunque rendono assolutamente vivibile e sfruttabile lo spazio (pensiamo, ad esempio, a qualche aperitivo all’aria aperta, a una festa con gli amici o ad un’allegra grigliata in famiglia).

Insomma, le alternative per i nostri spazi esterni durante la bella stagione non mancano: bisogna solo affidarsi ai Professionisti giusti per progettare e installare quella che fa per voi

Benefici dell’Alcalinizzazione e Ionizzazione

L’acqua trattata per mezzo di questa tecnologia assicura diversi vantaggi, per una molteplicità di usi.

🔹 I benefici dell’acqua alcalina sono talmente tanti, che esiste una vasta letteratura scientifica in proposito. La funzione è principalmente antiossidante, preventiva di molte e anche gravi patologie.
Questo accade perché l’acqua – come si dice in gergo – è “viva” ed equilibrata, riuscendo a ossigenare le cellule

🔹 L’acqua acida, invece, è un efficace sterilizzante che può essere impiegato per uso esterno per pulizia, igiene intima, per contrastare impurità della pelle, per i capelli al posto del balsamo. Almeno una volta al mese sarebbe persino consigliabile fare bagni in acqua acida con pH tra 4.5 e 5.

Benefici dell’Ultrafiltrazione

I benefici dell’Ultrafiltrazione per il nostro organismo sono diversi, e tutti importanti.

🔹 venendo privata dei batteri, l’acqua ultrafiltrata aiuta a prevenire problemi intestinali come gonfiore, dolore e stitichezza, riducendo inoltre i tempi della digestione.

🔹 grazie alla sua elevata gradevolezza, ci induce a bere di più, stimolando la diuresi e i processi di espulsione delle tossine presenti nel nostro corpo.

Benefici dell’Osmosi Inversa

I benefici di bere un’acqua trattata con impianti per Osmosi Inversa:

🔹 l’acqua è purissima e molto leggera, tipicamente oligominerale

🔹 esalta ogni impiego, che tu la beva o che la usi per cucinare

🔹 in particolare, se bevuta in concomitanza coi pasti, aiuta sensibilmente la digestione

Benefici della Microfiltrazione

L’acqua del rubinetto domestico sottoposta a un processo di Microfiltrazione:

🔹 essendo stata privata delle impurità, risulta molto più gradevole al palato e quindi se ne beve molta di più
🔹 è ottima per cucinare, perché mantiene inalterati sapori e profumi dei cibi